Trattamento dei Dati Personali

Secondo le disposizioni della Legge 15/1999 del 13 dicembre, sulla Protezione dei Dati di Carattere Personale, l'utente accetta che i dati personali forniti al momento della prenotazione saranno inseriti in un file di proprietà della HOTEL SUITINN19, successivamente denominata la società, con 11664971006 e sede legale in Piazza Mastai, 19 - 00185 Roma, Italia, per la gestione del sistema di prenotazione, l'elaborazione della richiesta di disponibilità, il controllo e la gestione del rapporto con gli utent, transazioni prenotazioni e per studi statistici sul sito web, nonché per la progettazione di migliorie dei servizi forniti agli utenti. Tutti i campi del modulo contrassegnati come obbligatori devono necessariamente essere completati per il corretto esito delle richieste. I dati personali forniti, saranno comunicati a terzi solo nel rispetto degli obblighi di legge o con il suo previo consenso. L'utente dichiara di acconsentire al trattamento dei dati bancari forniti per soddisfare le eventuali sanzioni in caso di cancellazioni o no show come previsto nelle condizioni delle tariffe. L'elaborazione delle prenotazioni comporta necessariamente il trattamento suddetto. Si potranno esercitare in qualsiasi momento i diritti di accesso, rettifica, cancellazione o opposizione. Il resto è indicato di seguito.

Veridicità dei dati

L'utente risponderà, in ogni caso, della veridicità dei dati forniti, la società ha il diritto di rifiutare il servizio a qualsiasi utente che abbia fornito dati falsi, sena pregiudicare le altre azioni che procedono di dirittto. Per lo stesso motivo gli utenti devono essere debitamente autorizzati a fornire informazioni riguardanti terzi. Solo se si ha il consenso dei futuri ospiti, l'utente può inserire i loro dati nella sezione camere assegnate. Tali informazioni, che consentiranno all'hotel prescelto di fornire un servizio migliore ai suoi ospiti, è opzionale, quindi, il consenso dell'utente è sotto la sua esclusiva responsabilità, l'assunzione del dovere di informare del contenuto della nostra politica Privacy in anticipo per il trattamento dei dati personali.

Trattamento dei dati di navigazione

In conformità con l'obbligo di cui all'art. 22.2 della legge 34/2002 del 11 luglio, servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico si informa che la società utilizza cookies. Un cookie è un'informazione di testo che i siti web trasferiscono nell’hard disk dei computer che si connettono nel sito. Utilizziamo i cookie di sessione per identificare gli utenti e mantenere il loro status di identificazione. I cookies di sessione vengono automaticamente cancellati dal disco duro quando termina la sessione. Utilizziamo i cookie per compilare statistiche anonime che ci permettono di analizzare come gli utenti utilizzano il nostro sito per migliorarlo. Si ottengono e conservano le seguenti informazioni circa i visitatori del nostro sito:

Ci permetterà di ottenere le seguenti informazioni:

Anche se le informazioni ottenute sono in linea di principio del tutto anonime, sulla base della relazione 327/2003 della Agenzia spagnola per la protezione dei dati, gli utenti vengono informati che i suddetti dati saranno inclusi in un file di dati personali della società per le finalità sopra specificate, l'utente potrà esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione, come indicato di seguito.

Inoltre, la società utilizza lo strumento di Google Adwords per il remarketing. Questo strumento consente la pubblicazione nella rete di contenuti di Google (per ulteriori informazioni sulla rete di contenuti di Google fai click qui https://support.google.com/adwords/answer/2404190),annunci basati su precedenti visite degli utenti al nostro sito Web, per fare questo, alcune delle nostre pagine web includono un codice chiamato "remarketing tag". Questi tag permettono di leggere e impostare i cookies sul vostro browser al fine di determinare il tipo specifico di annuncio che viene visualizzato per l'utente, a seconda del tipo di visita e navigazione degli elementi web, come ad esempio la navigazione circuito. Gli elenchi per il remarketing così creati vengono memorizzati in un database sui server di Google, in cui tutti gli ID sono memorizzati in cookies associati a ciascun elenco o categoria di interesse. Le informazioni ottenute identificano solo il tipo di browser, Google non è in grado di identificare utenti specifici con queste informazioni. Per maggiori informazioni sullo strumento remarketing:

https://www.google.es/adwords)

Per quanto riguarda la società, queste informazioni possono essere associate unicamente ad un utente specifico se l'utente è identificato in rete, per esempio, il cliente che ha completato un processo di prenotazione. In questo caso i dati così ottenuti verranno comunicati alla società per scopi di marketing e la segmentazione di utenti di Internet per progettare campagne di marketing secondo l'interesse dimostrato durante la navigazione, incorporando i dati in un file di tale entità per gli scopi espressi. Per opporsi al trattamento ed alla comunicazione di cui sopra, l'utente ha la possibilità di disattivare i cookie.

L'utente ha la possibilità di non ricevere cookies o essere informato sulle loro fissazione configurando il proprio browser in tal senso. Tuttavia, se si disattivano i cookies, non si possono utilizzare tutte le funzionalità del web. Relativamente ai cookies di remarketing, l'utente può disattivare l'utilizzo di cookies da parte di Google visitando la pagina pubblicitaria di opt-out di Google. È possibile disattivare i cookies DoubleClick visitando la pagina di opt-out di DoubleClick (in inglese) .Per disattivare l'utilizzo di cookie di terze parti, gli utenti possono visitare la pagina di disabilitazione di advertising Initiative (NAI di rete, Network Advertising Initiative) (pagina)). in qualsiasi momento si potranno esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione, come indicato di seguito.

File per scopi pubblicitari

Se l'utente desidera ricevere messaggi promozionali può autorizzare la società al trattamento dei dati semplicemente accettando questa politica informativa sul trattamento deidati personali. Se, invece non desidera ricevere informazioni in merito alle attivitàpromozionali, si dovrà negare il consenso esplicitamente. Solo in caso di accottazione, i dati personali potranno essere trasferiti a Paraty Hotels SL, con lo scopo di mantenere informato il cliente tramite e-mail, o con qualsiasi altro mezzo, su notizie, prodotti e attività relazionata alla società ed a Paraty S.L. Informiamo che dal momento dell’accettazione i dati personali saranno inseriti in un file di cui sarà responsabile società, mantenedo semprelapossibilità a l’utente di accedere, annullare, rettificare i dati o opporsi al loro trattamento scrivendo società come si indica sotto.

Diritti

I diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione potranno essere esercitati mediante una raccomandata in si dovrà allegare una copia del documento d’identitàe da indirizzare al Responsabile del trattamento che corrisponde alseguente indirizzo:

- Paraty Hoteles S.L. | Calle Jaen 9 | Edificio Galia 212, Oficina 11 | CP 29004 (Málaga)

- @@empresa@ | CIF 11664971006 | Piazza Mastai, 19 - 00185 Roma, Italia

Responsabilità dell’ Hotel

L'accesso alla pagina non implica in nessun caso l'esistenza di un vincolo tra l’utente e la società. Il portale fornisce esclusivamente informazioni sulle camere vacanti al momento della richiesta, quindi se si effettua la prenotazione online sta contraendo direttamente con l'hotel e non il portale. La versione stampata della prenotazione servirà per il check-in all’arrivo in hotel.

Prenotare attraverso questo sito implica l'accettazione da parte del cliente di ciascuna delle condizioni generali stabilite nel presente documento.

Accettando le seguenti clausole si dichiara e si accettare:

  • 1) Di essere maggiorenne e avere piena capacità per effettuare la prenotazione, affermando di aver compreso tutte le condizioni presenti sul sito.
  • 2) Che i dati forniti al momento della prenotazione on-line sono veri, completi e concisi.

  • 3) Che le condizioni riguardano esclusivamente le pagine web presenti nella mappa del sito.
  • 4) Che l'accesso a questo sito è responsabilità dell'utente.

  • 5) Che una volta che realizzata la prenotazione si procederà a depositare il documento elettronico che è stato formalizzato, al quale sarà possibile accedere in qualsiasi momento.
  • 6) Di confermare la prenotazione effettuata, ovvero: le date, il numero di camere, le persone e l’hotel.

    7) Le condizioni ed il prezzo della prenotazione, sono espressamente determinati dalle condizioni tariffarie che si trovano nella pagina in cui si effettua la prenotazione.

    8) Per quanto riguarda il rapporto con il portale, esso permette di prenotare un viaggio scelto attraverso il sito web, ma non offre alcun servizio alberghiero sotto la loro responsabilità.

    9) Che i dati della carta sono raccolti al fine di garantire la prenotazione. Il pagamento dello stesso sarà effettuato in hotel e solo in caso di cancellazione o (no show), si procederà alla cancellazione della prenotazione e verrà addebitato come da condizioni il tasso previsto.

    10) Le offerte sono valide per tutto il tempo in quanto sono accessibili ai destinatari dei servizi.

Prezzi

I prezzi indicati sono destinatai alla vendita al pubblico, Iva inclusa.

Il prezzo include: Prezzo per notte a seconda del tipo di camera e trattamento desiderato, ad eccezione di altri servizi a pagamento specificamente segnalati dall'hotel.

La quota non comprende: servizi non specificati come trasferimenti, mance, telefonate, lavanderia, minibar, parcheggio, etc ...

Orari check-in e check-out come regola generale e salvo diverso accordo: le camere possono essere utilizzate dalle ore 14 del giorno di arrivo e dovranno essere liberate alle ore 12 del giorno di partenza.

Passaporti E Visti

Tutti i viaggiatori, senza eccezioni (compresi i bambini) devono avere i rispettivi documenti personali e familiari, che sia il passaporto o la carta d'identità, secondo la legislazione vigente. Saranno a carico dei clienti: visti, passaporti, certificati di vaccinazione, etc... Tutti i bambini sotto i 18 anni devono presetnare un'autorizzazione scritta firmata dai genitori o tutori, prevedendo che esso può essere richiesto da qualsiasi autorità. Nel caso in cui venga negato il rilascio del visto da parte dalle autorità, per particolari cause legate all’utente, o venga rifiutato l'ingresso nel paese a causa della mancanza dei requisiti necessari o mancanza della documentazione richiesta, l'hotel non sarà responsabile degli eventi di questa natura, dunque sarà a carico consumatore qualsiasi spesa derivante, e le conseguenze previste nell’eventuale caso di no- show,come disposto nelle condizioni delle tariffe.